Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • Fase di “piercing” del taglio laser su lamiera di spessore elevato, eseguita su LS5
    LAMIERA 2022 Comunicato

    BLM GROUP a Lamiera

    Pubblicato su 27/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Mer 27/04/2022 - 12:02
Contenu
  • Si tratta di un sistema di taglio laser lamiera di alta gamma totalmente automatico, flessibile e produttivo dotato di sorgente laser in fibra IPG da 12 kW, testa Precitec Zoom 2.0 e sistema di movimentazione automatica delle lamiere con magazzino a torre compatto da 8 pallet.
     

  • LT7: l’impianto Lasertube riferimento assoluto nel taglio laser del tubo

    La macchina è dotato di sorgente di taglio laser da 3 kW IPG, sistema di carico automatico di tubi da fascio fino a 6,5 m e sistema di scarico per tubi fino a 4,5 m. La sorgente laser in fibra da 3 kW consente ampia manovrabilità su spessori e materiali diversi. La lavorazione 3D completa il quadro di un sistema estremamente flessibile e capace di spaziare fra le più svariate applicazioni.

    LT360 la cella di taglio laser robotizzata flessibile e dal layout compatto
    LT360 è un sistema di taglio laser robotizzato ideale per per imbutiti, tubi curvati, idroformati, lamiere piane o stampate. La macchina esposta ha una sorgente laser in fibra da 3 kW ed è dotata di un database tecnologico completo oltre che di funzionalità tecnologiche avanzate come l'Active Focus, che permettono di ottimizzare il processo di taglio per ottenere elevata qualità e produttività su qualsiasi tipo di pezzo.

    Taglio di un imbutito sul sistema di taglio laser robot LT360

     

  • Una software suite completa per la gestione delle tecnologie di processo

    BLM GROUP offre una suite di software nativi che sfruttano al meglio la potenza degli impianti per assicurare eccellenti performance di lavoro e caratteristiche di processo robuste.

    Una gamma completa di servizi orientati al cliente con soluzioni dedicate
    BLM GROUP offre un ampio catalogo di servizi pensati per accompagnare il cliente durante tutto il ciclo di vita dell’impianto, così da mantenere il più elevato livello di efficienza e disponibilità macchina: dai contratti di assistenza software e di assistenza da remoto, ai programmi di manutenzione di vario livello.