Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • ErgoPack X-pert Line
    Ottimizzare i processi Comunicato

    ErgoPack - Sistemi ergonomici di reggiatura bancali

    Pubblicato su 29/06/20
Inviato da a.merlet.securite il Lun 29/06/2020 - 11:45
Contenu
  • ErgoPack è sempre la scelta giusta. Qualunque siano le dimensioni del pallet, ErgoPack reggia in maniera assolutamente sicura. Non c’è più niente che traballi, scivoli o si scomponga. ErgoPack è la garanzia migliore per il trasporto sicuro di pallets e collettame.

    Il sistema con la lancia a catena è semplicemente geniale: la lancia scivola sotto l‘imballo, prende il nastro e lo riporta all’operatore, che ha solo bisogno di afferrarlo e mettere in funzione il tendireggia, che tira e salda la reggia – fi nito!

    La reggiatura manuale dei pallet fa parte delle attività dove ci si deve chinare di più. Un operaio per ogni giro di reggiatura deve chinarsi due volte e camminare una volta intorno al pallet. Per condurre i due giri di reggiatura richiesti è quindi richiesto di camminare due volte intorno al pallet e di chinarsi 4 volte.

    Per 50 pallet al giorno si tratta quindi di piegarsi 200 volte e di girare 100 volte intorno ad un pallet. In una settimana, signifi ca piegarsi 1.000 volte ... ErgoPack pone fi ne a tutto questo.

     

  • ErgoPack X-pert Line

    Il criterio nella reggiatura ergonomica di pallet! 

    X-tremamente ergonomico

    X-tremamente confortevole

    X-tremamente affidabile

    L’X-pert Line rappresenta un nuovo punto di riferimento. L’elettronica avanzata e il touch screen di nuova progettazione applicato sia sul tendireggia che sul convogliatore, garantiscono all’utente un utilizzo ancora più semplice ed intuitivo. Anche in termini di ergonomia, L’X-pert Line, fissa un nuovo standard di riferimento.

  • ErgoPack Air - Sistema di reggiatura bancali per bancali alzati

    Con la “Air” regolabile in altezza adesso si possono reggiare anche dei bancali alzati, ergonomicamente in piede e senza chinarsi. Questo viene reso possibile con una doppia catena brevettata con supporto sospeso. Questa doppia catena si può regolare senza gradini fino a 580mm di altezza. In più, la versione “Air” dispone di un riconoscimento automatico di larghezza del bancale a traverso due sensori ultrasuoni.

  • Modulo mobile per altezze speciali

    Questo accessorio personalizzato consente di reggiare bancali fi no a 3m di altezza
    È una soluzione ideale anche per reggiare bancali con elementi sporgenti o articoli sensibili (come ad es. superfi ci verniciate) in modo sicuro e senza rovinarli.
    Si collega all’ErgoPack con un aggancio rapido facile da staccare.
    Una volta staccato il modulo mobile per le altezze speciali, con l’ErgoPack si possono continuare a reggiare come sempre bancali fi no a 2,3m di altezza.