Metal-Interface veille à la protection de votre vie privée : lorsque vous soumettez une demande ou posez une question, vos informations personnelles sont transmises au fournisseur concerné ou, si nécessaire, à l'un de ses responsables régionaux ou distributeurs qui pourra vous apporter une réponse directe. Consultez notre Politique de Confidentialité pour en savoir plus sur les modalités et objectifs du traitement de vos données, ainsi que vos droits relatifs à ces informations. En continuant à naviguer sur notre site, vous acceptez nos conditions générales d'utilisation.

  • ErgoPack X-pert Line Ottimizzare i processi Comunicato

    ErgoPack - Sistemi ergonomici di reggiatura bancali

    Publié le 29/06/20
Inviato da a.merlet.securite il Lun 29/06/2020 - 11:45
Contenu
  • ErgoPack è sempre la scelta giusta. Qualunque siano le dimensioni del pallet, ErgoPack reggia in maniera assolutamente sicura. Non c’è più niente che traballi, scivoli o si scomponga. ErgoPack è la garanzia migliore per il trasporto sicuro di pallets e collettame.

    Il sistema con la lancia a catena è semplicemente geniale: la lancia scivola sotto l‘imballo, prende il nastro e lo riporta all’operatore, che ha solo bisogno di afferrarlo e mettere in funzione il tendireggia, che tira e salda la reggia – fi nito!

    La reggiatura manuale dei pallet fa parte delle attività dove ci si deve chinare di più. Un operaio per ogni giro di reggiatura deve chinarsi due volte e camminare una volta intorno al pallet. Per condurre i due giri di reggiatura richiesti è quindi richiesto di camminare due volte intorno al pallet e di chinarsi 4 volte.

    Per 50 pallet al giorno si tratta quindi di piegarsi 200 volte e di girare 100 volte intorno ad un pallet. In una settimana, signifi ca piegarsi 1.000 volte ... ErgoPack pone fi ne a tutto questo.

     

  • ErgoPack X-pert Line

    Il criterio nella reggiatura ergonomica di pallet! 

    X-tremamente ergonomico

    X-tremamente confortevole

    X-tremamente affidabile

    L’X-pert Line rappresenta un nuovo punto di riferimento. L’elettronica avanzata e il touch screen di nuova progettazione applicato sia sul tendireggia che sul convogliatore, garantiscono all’utente un utilizzo ancora più semplice ed intuitivo. Anche in termini di ergonomia, L’X-pert Line, fissa un nuovo standard di riferimento.

  • ErgoPack Air - Sistema di reggiatura bancali per bancali alzati

    Con la “Air” regolabile in altezza adesso si possono reggiare anche dei bancali alzati, ergonomicamente in piede e senza chinarsi. Questo viene reso possibile con una doppia catena brevettata con supporto sospeso. Questa doppia catena si può regolare senza gradini fino a 580mm di altezza. In più, la versione “Air” dispone di un riconoscimento automatico di larghezza del bancale a traverso due sensori ultrasuoni.

  • Modulo mobile per altezze speciali

    Questo accessorio personalizzato consente di reggiare bancali fi no a 3m di altezza
    È una soluzione ideale anche per reggiare bancali con elementi sporgenti o articoli sensibili (come ad es. superfi ci verniciate) in modo sicuro e senza rovinarli.
    Si collega all’ErgoPack con un aggancio rapido facile da staccare.
    Una volta staccato il modulo mobile per le altezze speciali, con l’ErgoPack si possono continuare a reggiare come sempre bancali fi no a 2,3m di altezza.