Metal-Interface veille à la protection de votre vie privée : lorsque vous soumettez une demande ou posez une question, vos informations personnelles sont transmises au fournisseur concerné ou, si nécessaire, à l'un de ses responsables régionaux ou distributeurs qui pourra vous apporter une réponse directe. Consultez notre Politique de Confidentialité pour en savoir plus sur les modalités et objectifs du traitement de vos données, ainsi que vos droits relatifs à ces informations. En continuant à naviguer sur notre site, vous acceptez nos conditions générales d'utilisation.

  • Macchina sei assi con mandrino verticale mobile LAMIERA 2022 Comunicato

    Bordatura, Rifilatura, Flangiatura, Arricciatura, Aggraffatura

    Publié le 12/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Mar 12/04/2022 - 16:51
Contenu
  • Stand A11  HALL13

    PB Engineering costruisce sistemi per lavorazioni della lamiera personalizzati,  bordatura, rifilatura, flangiatura, arricciatura e aggraffatura su particolari imbutiti o calandrati di tutte le forme. Applicazioni con assi elettrici o idraulici, sistemi automatici personalizzati  con l'utilizzo di robot, cesoie Tagliadischi diam. max 5000 mm.  Inoltre ha esteso la produzione al settore tubo con macchine per allargatura e rastrematura, calibratura con una o più  teste.  E' distributore esclusivo in Italia per l'ampia gamma di macchine prodotte dalla KURTH+HEUSER Sondermachinenbau Germania. Offriamo consulenza per le vostre richieste. Potete contattarci al nostro indirizzo mail, inviarci un disegno per avere una consulenza personalizzata.
     

  • PB Engineering costruisce inoltre macchine speciali e sistemi speciali.

    Per soddisfare ogni esigenza ci sono 5 grandi famiglie, ognuna delle quali sviluppata in una serie completa di modelli per ogni esigenza del mercato.

    1. Macchina rifilatrice, bordatrice, flangiata, arricciatura, aggraffatrice autobloccante tipo R/RP , a mandrino motorizzato, per elevate produzioni con speciale sistema di espansione. PB costruisce macchine con sistema pneumatico o idraulico, nelle versioni standard, per diametri di lavorazione fino a 5500mm e spessori fino a 8mm.
    2. Macchina rifilatrice, bordatrice, nervatrice tipo RCM, funzionano senza utensili ad espansione e sono adatti a produzioni medie o inferiori. In questo caso il cliente risparmia la costruzione dell'attrezzo speciale di espansione dell'attrezzatura e riduce i tempi di allestimento. Questa soluzione può eseguire fino a 8 mm di diametro fino a 2500 mm.
    3. Cesoie circolari e bordatrici tipo MTD , adatte per la produzione di dischi o anelli. Rifilando le parti coniche e dopo una messa a punto della macchina è possibile realizzare una flangia sul perimetro. I prodotti finali sono cisterne, serbatoi per vino, olio e mais. PB Engineering produce cesoie circolari tipo MTD, nella versione standard, per lavorazioni di spessori fino a 8mm e diametri fino a 8000mm.
    4. Macchina per piegare le estremità . È dedicato a tutti i processi di piccolo diametro come l'espansione del tubo, la svasatura o la calibrazione e la formatura di I/O o C.
    5. Unità assi elettrici ed oleodinamici CM. 
    6. Macchine con mandrino mobile verticale CN. 
    7. Soluzioni speciali e personalizzata per linee automatiche di rifilatura e bordatura

    Contatta il nostro ufficio tecnico per una consulenza personalizzata.