Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • Macchina sei assi con mandrino verticale mobile
    LAMIERA 2022 Comunicato

    Bordatura, Rifilatura, Flangiatura, Arricciatura, Aggraffatura

    Pubblicato su 12/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Mar 12/04/2022 - 16:51
Contenu
  • Stand A11  HALL13

    PB Engineering costruisce sistemi per lavorazioni della lamiera personalizzati,  bordatura, rifilatura, flangiatura, arricciatura e aggraffatura su particolari imbutiti o calandrati di tutte le forme. Applicazioni con assi elettrici o idraulici, sistemi automatici personalizzati  con l'utilizzo di robot, cesoie Tagliadischi diam. max 5000 mm.  Inoltre ha esteso la produzione al settore tubo con macchine per allargatura e rastrematura, calibratura con una o più  teste.  E' distributore esclusivo in Italia per l'ampia gamma di macchine prodotte dalla KURTH+HEUSER Sondermachinenbau Germania. Offriamo consulenza per le vostre richieste. Potete contattarci al nostro indirizzo mail, inviarci un disegno per avere una consulenza personalizzata.
     

  • PB Engineering costruisce inoltre macchine speciali e sistemi speciali.

    Per soddisfare ogni esigenza ci sono 5 grandi famiglie, ognuna delle quali sviluppata in una serie completa di modelli per ogni esigenza del mercato.

    1. Macchina rifilatrice, bordatrice, flangiata, arricciatura, aggraffatrice autobloccante tipo R/RP , a mandrino motorizzato, per elevate produzioni con speciale sistema di espansione. PB costruisce macchine con sistema pneumatico o idraulico, nelle versioni standard, per diametri di lavorazione fino a 5500mm e spessori fino a 8mm.
    2. Macchina rifilatrice, bordatrice, nervatrice tipo RCM, funzionano senza utensili ad espansione e sono adatti a produzioni medie o inferiori. In questo caso il cliente risparmia la costruzione dell'attrezzo speciale di espansione dell'attrezzatura e riduce i tempi di allestimento. Questa soluzione può eseguire fino a 8 mm di diametro fino a 2500 mm.
    3. Cesoie circolari e bordatrici tipo MTD , adatte per la produzione di dischi o anelli. Rifilando le parti coniche e dopo una messa a punto della macchina è possibile realizzare una flangia sul perimetro. I prodotti finali sono cisterne, serbatoi per vino, olio e mais. PB Engineering produce cesoie circolari tipo MTD, nella versione standard, per lavorazioni di spessori fino a 8mm e diametri fino a 8000mm.
    4. Macchina per piegare le estremità . È dedicato a tutti i processi di piccolo diametro come l'espansione del tubo, la svasatura o la calibrazione e la formatura di I/O o C.
    5. Unità assi elettrici ed oleodinamici CM. 
    6. Macchine con mandrino mobile verticale CN. 
    7. Soluzioni speciali e personalizzata per linee automatiche di rifilatura e bordatura

    Contatta il nostro ufficio tecnico per una consulenza personalizzata.