Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • UN'ESPERIENZA DI OLTRE 60 ANNI NEL CAMPO DEGLI ABRASIVI Ottimizzare i processi Comunicato

    DISCOTELSISAL ABRASIVI PER LEGNO,VERNICE,METALLO E CERAMICA

    Pubblicato su 03/07/20
Inviato da a.merlet.securite il Ven 03/07/2020 - 10:46
Contenu
  • Produzione di ruote a lamelle in tessuto e miste con tela, dischi, ventilati, convolute, tamponi o rulloni interi per lavorazioni di levigatura, satinatura e smerigliatura su metallo in genere, legno o ceramica. Possibile in tutte le dimensioni per un utilizzo manuale oppure con macchine per lavorazioni automatiche dove è richiesta una buona durata e costanza di finitura.

    Saremo presenti come espositori nella HALL 26  stand A94
     

  • RUOTE CONVOLUTE TESSUTO NON TESSUTO ABRASIVO E DISCHI UNITIZED

    Ruote convolute in tessuto non tessuto abrasivo con resine disponibili in tutte le grane, diametri e spessori adatte per lavorazioni di raggiatura e microsbavatura di particolari in metallo duro (protesi sanitarie, palette turbine...) dove è necessario arrotondare il prodotto ma senza andare a modificare il disegno e la struttura.

    Dischi in tessuto non tessuto abrasivo pressati e resinati disponibili in tutte le grane e dimensioni particolarmente adatti per lavorazioni di pulizia e raggiatura di particolari in metallo in genere dove ci sono ingombri particolari o molto piccoli dove si utilizzano macchinette portatili e manuali.