Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • CeboraGroup è un'azienda leader conosciuta a livello mondiale nei settori della saldatura, taglio al plasma e ruote industriali Ottimizzare i processi Comunicato

    Cebora SpA - azienda leader nei settori della saldatura e taglio plasma

    Pubblicato su 24/07/20
Inviato da a.merlet.securite il Ven 24/07/2020 - 08:37
Contenu
  • Divisione Saldatura e Taglio – azienda specializzata in saldatrici (MIG/MAG, TIG, MMA, Spotters) e macchine per il taglio al plasma, nota nel mondo dal 1954 per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti. 

    Divisione Ruote – azienda fondata nel 1958 che produce una vastissima gamma di ruote, fisse e piroettanti, in particolare ruote industriali, per carrelli,per movimentazione interna e per arredamento, ruote e supporti zincate, inox in diverse versioni e diametri.

    GEFRA Automazione srl – azienda acquisita nel 2014 composta da uno staff giovane ed esperto nello sviluppo di impianti automatici e robotizzati nel campo della saldatura e della manipolazione che offre soluzioni sviluppate secondo specifiche esigenze del cliente, attingendo dalla migliori tecnologie disponibili sul mercato.

    Ad oggi le 2 divisioni e GEFRA Automazione srl costituiscono un gruppo che occupa oltre 150 dipendenti diretti ed esporta il 70% della produzione in oltre 100 paesi nei 5 continenti.
     

  • Novità nel mondo del taglio al plasma ad alta definizione

    Cebora propone nel 2020 una nuova linea di PLASMA PROF, generatori al plasma per taglio di alta qualità:
    PLASMA PROF 180 & 300 

    • Microprocessore ARM di ultima generazione, con una potenza di calcolo senza precedenti per un sistema di taglio allo stato dell’arte, progettato e realizzato oggi per le esigenze di domani.
    • Nuova torcia CP455G in versione corta, lunga e robot che permette di eseguire tagli con un angolo bevel fino a 55°.
    • Nuova versione della gas console plasma manuale costituita da un sistema modulare che comprende tre distinte unità: un'unità principale e due unità separate opzionali.
    • Le due unità opzionali sono:
      • PGC-H2 che permette il taglio di Acciaio Inossidabile ed Alluminio con miscele di Idrogeno H35 (35% Idrogeno e 65% Argon) ed F5 (5% Idrogeno e 95% Azoto
      • WSC che permetta il taglio di Acciaio Inossidabile ed Alluminio utilizzando unicamente N2 (Azoto) come gas plasma ed H20 (Acqua) come secondario