Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • Il filtro a cartucce IperJet DF: efficienza, lunga durata, risparmio energetico e possibilità di monitoraggio a distanza grazie LAMIERA 2022 Comunicato

    Il filtro Coral IperJet DF con AHead System Remote: praticità, risparmio e

    Pubblicato su 14/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Gio 14/04/2022 - 16:36
Contenu
  • Il filtro Coral IperJet DF è un filtro a cartucce orizzontali, progettato e costruito per aspirare e filtrare con la massima efficacia fumi di saldatura, polveri grossolane e fini, modeste quantità di trucioli di legno e fumi da taglio termico e taglio laser (nel caso del modello IperJet DF Thermal Cut). Si adatta alla perfezione a tutti gli ambienti interni e, grazie alle dimensioni compatte e alla facilità di spostamento, anche in quelli di dimensioni più ridotte.
    In un solo modulo, c’è tutto il necessario per un processo di filtrazione di alta qualità, e, se corredato dagli accessori certificati Atex, anche in caso di polveri e gas potenzialmente infiammabili o esplosivi. IperJet DF, oltretutto, permette la reimmissione in ambiente dell’aria filtrata, consentendo un notevole risparmio energetico in termini di riscaldamento o condizionamento dell’ambiente di lavoro.
     

  • Pulizia automatica, lunga durata dei filtri e controllo totale anche a dist

    Le cartucce filtranti fornite con Coral IperJet DF durano a lungo: la precamera d’ingresso dell’aria da filtrare separa le polveri più grossolane depositandole nel primo cassetto di raccolta, mentre le cartucce al termine del percorso filtrano i residui più fini, espellendo poi l’aria pulita tramite un ventilatore integrato ad alta efficienza e bassissima rumorosità. Il sistema di pulizia automatico ad aria compressa consente una manutenzione costante delle cartucce filtranti e può essere monitorato tramite AHead System Remote, l’innovativo dispositivo di controllo per accensione e spegnimento, regolazione della pulizia del filtro in base al volume di lavoro, segnalazione di eventuali intasamenti e monitoraggio da remoto di tutti i parametri dell’IperJet DF.