Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • Multi-pressa per la realizzazione di cartucce filtro olio / gasolio
    Ottimizzare i processi Comunicato

    Linea Multi-pressa GALDABINI per Stampaggio Cartucce Filtro

    Pubblicato su 25/06/20
Inviato da a.merlet.securite il Gio 25/06/2020 - 08:47
Contenu
  • Galdabini produce raddrizzatrici di precisione, macchine universali per la prova sui materiali e presse idrauliche.

    L’azienda, composta da due sedi produttive in Italia e in Svizzera, opera unendo secolare know-how alle più recenti tecnologie. 

    Siamo da sempre proiettati verso il futuro, studiando e proponendo soluzioni e tecnologie in anticipo sulle esigenze del momentoCon questo spirito è stato creato il Technology Centre, un’area dedicata di oltre 600 mq dove la tecnologia sviluppata viene messa a disposizione dei clienti, i quali possono visionare macchine all'avanguardia, testare i propri prodotti e studiare insieme ai nostri esperti soluzioni adattate alle singole esigenze.

    Da sempre la nostra cultura verso il prodotto si estende al servizio verso l'utilizzatore.
    Un servizio di primo livello significa offrire un rapporto one-to-one con personale competente, velocità nel reperire ricambi e nel fornire un efficace servizio tecnico on-site. L'elevato indice di fedeltà dei clienti e la reputazione conquistata negli anni è per noi la migliore testimonianza.
     

  • GALDABINI Linea Multi-pressa per Stampaggio Cartucce Filtro

    La linea Multi-pressa per la realizzazione di cartucce filtro olio / gasolio raggiunge una produttività di oltre 800 pezzi/ora, con particolari fino a diametro 133 mm ed altezza 320 mm. L'alimentazione è da coil, con metodo quinquonce (zig-zag) per la riduzione degli sfridi.

    La linea è costituita da una Pressa per operazione di trancio-imbutitura ed una Multi Pressa a 4 assi indipendenti per i successivi passaggi; entrambe le macchine sono asservite con automazione di tipo pick & place e bi-barra, set di 19 famiglie di stampi dedicati ed intercambiabili.
    Vengono eseguite le operazioni di tranciatura, imbutitura, allungamento, formatura, calibrazione e tranciatura finale. Il set-up della linea ed il cambio-stampi sono automatici, con un cambio tipo completo in meno di 20 minuti.

    Questa nuovissima realizzazione Galdabini, assoluta novità nel settore, è l’ideale per la produzione di componenti cilindrici che richiedono imbutitura profonda ed alti volumi e rappresenta in pieno lo spirito Industria 4.0 dell’azienda.